Il Gruppo di Protezione Civile del Libero Consorzio Comunale di Agrigento parteciperà domani, giovedì 2 giugno, a Raffadali, all’edizione 2022 di “Giovaninfesta”, il raduno giovanile organizzato dall’Arcidiocesi di Agrigento che torna a svolgersi dopo due anni di assenza a causa della pandemia da Covid19.