fbpx
Sport

Verso Akragas-Taranto, riecco Cazè da Silva: “dobbiamo fare risultato”

akragas tarantoAncora una pugliese sulla strada dell’Akragas che dopo la Fidelis Andria e il Foggia, incontra per la decima giornata di campionato del Girone C di Lega Pro il Taranto.Stamani nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara presenti due dei “giganti” biancoazzurri che tornano a disposizione di mister Raffaele Di Napoli. Sono stati infatti convocati e pronti a scendere in campo il difensore brasiliano Thiago Cazè da Silva e il centrocampista Luca Palmiero.

Probabilmente si vedrà in campo domani dal primo minuto Thiago Cazè, reduce da una lunga squalifica dopo un “screzio” con il direttore di gara nell’incontro contro il Catania di Coppa Italia. Una condizione fisica e mentale, dopo tanto tempo di assenza, che però sembra non pesare più di tanto.

Stare fuori – afferma Cazè da Silva – è stato difficile, non è stato facile. Il mio è stato un errore perché non è stato un gesto intenzionale, però succede e ho imparato molto affinchè non accada più. Ora devo guardare avanti e aiutare la squadra“. Poi sulla sfida di domani contro il Taranto, Thiago ha le idee chiare: “Dobbiamo essere noi a fare risultato, non loro“.

Sulla condizione fisica, il brasiliano afferma: “Il ritmo della partita peserà, ma pian piano riprenderò. In questi due mesi mi sono allenato molto e ho dato il meglio“.

“Ho tanta voglia di scendere in campo – afferma invece Luca Palmiero – e dare il contributo per la squadra. Sto ancora recuperando e sono pronto a disputare uno spezzone di partita“.

Sul suo ruolo preferito, il giocatore campano sottolinea: “Mi piace giocare da mezzala e da play davanti la difesa e il mister mi sta provando. Sono uno che può dare un po’ di geometria alla squadra“. “Domani – conclude Palmiero – dobbiamo cercare di vincere, personalmente ho tantissima voglia di scendere in campo dopo tanto tempo (da maggio ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.