fbpx
Sport

Verso Juve Stabia-Akragas, Di Napoli: “ci giocheremo le nostre carte” – I CONVOCATI

221Akragas_Melfi_06112016L’allenatore dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, ha convocato 21 giocatori ma soltanto 19 sono disponibili per la partita contro la Juve Stabia di domani, sabato 10 dicembre, alle ore 14.30, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Non sono partiti con la squadra Cochis e Privitera perché infortunati, mentre sono in ritiro ma non saranno della partita il capitano Daniele Marino e il centrocampista Vincenzo Carrotta, a causa anche loro di problemi fisici.

Ecco la lista:

PORTIERI: 22 Pane, 1 Addario

DIFENSORI: 3 Russo, 13 Assisi, 16 Thiago, 6 Carillo, 14 Riggio, 19 Sepe,

CENTROCAMPISTI: 20 Coppola, 2 Zanini, 4 Salandria, 15 Palmiero, 5 Pezzella, 17 Longo

ATTACCANTI: 10 Cocuzza, 24 Leveque, 9 Gomez, 28 Garcia, 7 Salvemini.

INDISPONIBILI:
Marino, Carrotta, Cochis, Privitera, Scrugli, Aveni.

Così mister Di Napoli alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia: “Sappiamo che andiamo ad affrontare una delle squadre più forti del girone e che noi, invece, siamo un team composto prevalentemente da ragazzi. Ma non per questo ci sentiamo già sconfitti in partenza. Anche al “Menti” ci giocheremo le nostre carte, così come abbiamo fatto contro tutte le avversarie del nostro girone. La Juve Stabia è una delle candidate alla promozione in Serie B. L’Akragas è un gruppo molto coeso e che ha tanta voglia di dare il massimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.