fbpx
Sport

Verso Matera-Akragas, Di Napoli: “cercheremo di metterli in difficoltà” – VIDEO

matera akragasL’Akragas si prepara alla sfida contro il Matera di sabato prossimo, valida per il debutto nel campionato 2017/2018 di Serie C.

L’obiettivo dei biancoazzurri resta quello della salvezza e su questo è importante non commettere passi falsi fin dalle prime battute del campionato. Lo sa bene mister Raffaele Di Napoli che dopo la sfida di Coppa Italia contro la Sicula Leonzio (3-1 per la formazione di Lentini ndr), ha voglia di rilanciarsi in campionato.

Matera? “Un’ottima squadra – afferma mister Di Napoli – fatta di grandi giocatori e da un allenatore importante per questa categoria. Noi ci stiamo preparando ad affrontare una partirà che sarà piena di emozioni nel modo più sereno possibile e con grande umiltà“.

Mi aspetto un Matera – sottolinea il tecnico biancoazzurro – che vorrà chiuderci in area e vorrà dire la loro. Loro hanno una difesa importa ed è una squadra che va affrontata con la massima concentrazione“.

Colpaccio a Matera? “L’Akragas scende in campo per giocarsi la partita cercando di mettere in difficoltà il Matera. Cercheremo di sfruttare al meglio le possibilità“.

(Guarda la videonintervista realizzata da Davide Sardo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.