fbpx
Sport

Vittoria da “giganti” per l’Akragas Futsal: 11 a 1 contro il Real Parco

Ritorna alla vittoria l’Akragas Futsal, che dopo la pessima prova di settimana scorsa a Rosolini contro l’Arcobaleno Ispica si rifà con gli interessi davanti il proprio pubblico, spazzando via il Real Parco terza forza del campionato con il risultato di 11 a 1.

Gara perfetta dei ragazzi di Mister Castiglione che imbrigliano con una ottima fase difensiva e letali ripartenze gli ospiti, portando a casa una bella e convincente vittoria.

“Vittoria di un gruppo che ha saputo far quadrato ed imparare dai propri errori” si legge in una nota della società akragantina.

Tre punti molto importanti quelli conquistati oggi dalla squadra bianco azzurra, che riscatta così la debacle dello scorso turno portandosi a 6 punti in classifica generale.

Le reti del match portano le firme di Costamanha per gli ospiti e di Cascino, Radaelli, Sutera Sardo, Toledo per lui una doppietta e di Martines mattatore di giornata con sei reti per i padroni di casa.

Da segnalare in casa Akragas i debutti nella serie cadetta dei giovani Agrigentini Casella (99) e Sodano(00); che vanno ad aggiungersi a Cillari (99), Di Gangi (00) e Casali (00) già stabilmente in prima squadra.

Gli altri risultati di giornata vedono:
Cataforio – Polistena 2 – 2
Catania – Futura 3 – 1
Regalbuto – Assoporto 3 – 3
Mabbonath – Arcobaleno 7 – 3
Mascalucia – Agriplus 5 – 0

Per una classifica che dopo cinque giornate vede in testa Assoporto e Mabbonath con 13 punti, ad inseguire Cataforio con 11 e Regalbuto con 10; seguono Real Parco e Mascalucia con 9, Polistena 7, Akragas e Catania 6, Arcobaleno 3, chiudono Futura e Agriplus con 0 punti.

Prossimo match per i GIGANTI, sabato 10 Novembre alle 17.00 in terra calabrese contro il Futsal Polistena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.