fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agguato a Favara: chiesta sorveglianza per Nicotra

ospedale_AgrigentoL’avvocato difensore di Carmelo Nicotra, il trentacinquenne rimasto ferito durante l’agguato in via Torino martedì scorso a Favara, ha chiesto la sorveglianza del proprio assistito.

La richiesta dell’avvocato, inoltrata alla Procura della Repubblica di Agrigento che si sta occupando delle indagini, è stata presentata poichè la vittima del tentato omicidio si trova ancora ricoverato all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento senza essere piantonato. 

L’uomo, come si ricorderà, è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco causandogli ferite al femore che hanno costretto i medici ad un doppio intervento chirurgico.

Intanto proseguono le indagini per capire cosa sia realmente accaduto quella sera. Le indagini potranno presto essere chiarite dagli esiti dello “Stub”, l’esame con tampone effettuato sul trentacinquenne, per rilevare eventuali tracce di polvere da sparo; da lì gli investigatori potranno meglio concentrarsi sulla pista da seguire per chiarire se si è trattato di un vero e proprio agguato nei confronti di Nicotra o di una sparatoria fra diverse fazioni. Al momento il riserbo sulle indagini è massimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.