breaking news

Al via la stabilizzazione dei 35 dipendenti precari al comune di Campobello di Licata

febbraio 19th, 2018 | by Redazione Scrivo Libero
Al via la stabilizzazione dei 35 dipendenti precari al comune di Campobello di Licata
Lavoro
0

img-20170529-wa0001Il Coordinatore Provinciale Enti Locali della F.P. CGIL, Pietro Aquilino, esprime la propria soddisfazione per l’avvio della procedura di stabilizzazione dei 35 dipendenti “Precari” del comune di Campobello di Licata, formalizzata e comunicata ufficialmente dai Dirigenti, dal Segretario Comunale e dal Sindaco Gianni Picone, durante l’ultimo incontro di Contrattazione Decentrata.

Un grande plauso all’Amministrazione attualmente in carica ed in particolare al Sindaco, che con puntuale convinzione ha dato seguito a quanto precedentemente manifestato alle OO.SS. di categoria in sede di Contrattazione Decentrata, compiendo il primo importante passo di un percorso indicato nel “Piano Triennale Occupazionale 2018/2020”, contribuendo a diffondere una buona dose di ottimismo tra i dipendenti e alle loro famiglie, che adesso guarderanno più fiduciosi al loro prossimo futuro di Dipendenti Comunali.

Certi che il predetto percorso, intrapreso per i dipendenti “Precari” attualmente in servizio presso il comune di Campobello di Licata, sarà da stimolo ed esempio per tutti i Sindaci ed Amministratori degli Enti Locali, affinché, nel rispetto della norma attualmente vigente e per quelle che sono le proprie capacità assunzionali, possano dare inizio alle procedure che porteranno alla definitiva stabilizzazione del personale precario attualmente utilizzato dagli stessi.

Comments are closed.