fbpx
Nuove tecnologie Regioni ed Enti Locali

L’hotel Costazzurra Museum & Spa di Agrigento è il primo “Partner di ricarica Tesla” della Sicilia occidentale

ricarica-teslaL’hotel Costazzurra Museum & Spa di Agrigento è il primo “Partner di ricarica Tesla” della Sicilia occidentale.
Il programma Destination Charging di Tesla offre una comoda soluzione di ricarica in prestigiose destinazioni in tutto il mondo, in esclusiva per i proprietari di Tesla. Agrigento da oggi è una di queste.

La tecnologia di ricarica aggiunge fino a 100 km di autonomia per ogni ora di ricarica ed è dedicata a tutti i proprietari di Tesla ospiti della struttura.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Tesla e di contribuire al perseguimento di un trasporto sostenibile – dichiara Fabrizio La Gaipa -. Abbiamo stretto un accordo con Tesla per fornire Tesla Destination Charging. Ora i proprietari di Tesla possono aggiungere fino a 100 chilometri di autonomia per ogni ora di ricarica presso la nostra struttura. Siamo orgogliosi di essere partner di un marchio tanto prestigioso”.

Accanto alla colonnina dedicata alle sole auto Tesla, c’è anche quella destinata alla ricarica degli altri veicoli elettrici.
“L’hotel Costazzurra Museum & Spa, già due anni addietro è stato fra i primissimi in Sicilia a dotarsi di una colonnina per la ricarica delle auto elettriche aprendo, di fatto, la destinazione Agrigento alla mobilità del futuro”.