fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Sciacca, al via la nuova edizione di “Letterando in fest”

letterando-in-fest1Sarà l’assessore regionale al turismo, Sandro Pappalardo ad aprire, venerdì 15 giugno, la nona edizione del “Letterando In fest” che anche quest’anno si presenta con un programma fitto di appuntamenti e tanti ospiti.

Durante la prima giornata, ospite del festival anche la scrittrice di origine siriana, Faran Sabahi con il libro “Non legare il cuore” edito da Solferino.

Sabato 16 giugno, invece l’assessore regionale ai Beni culturali e all’Identità siciliana, Sebastiano Tusa introdurrà l’opera di Michele Benfari e Teresa Giaccone “Guida al Museo del Mare” edito da “Il Cigno”.
Nella serata conclusiva di domenica 17, grande attesa, per la scrittrice Clara Sánchez, unica scrittrice ad aver vinto i tre più importanti premi letterari spagnoli, che presenterà il suo ultimo libro “L’amante silenzioso”, edito da Garzanti.

Il programma completo, i dettagli e il catalogo dell’edizione 2018 del festival, saranno diffusi durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse letteraria che si svolgerà il prossimo tredici giugno.