fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

Villaggio Mosè, festeggiamenti per Santa Rosa: in scena la commedia teatrale “U magu da Purtedda e dell’infinitesimale”

In occasione dei festeggiamenti in onore a Santa Rosa la compagnia teatrale “Santa Rosa” porterà in scena la brillante commedia in 2 atti di Santo Capizzi “U magu da Purtedda e dell’infinitesimale” per la regia di Giusy Lo Mascolo.

La compagnia teatrale di cui fanno parte Leandro Lo Vasco, Marisa Pirrera, Fabrizio Scibetta, Giuseppe Vullo, Rita Pistone, Tiziana Lazzano, Erika Vullo, Sofia Mongiovì, Bina Zarcone, Maria Cassarino, Gaetano Accurso Tagano, Angelo Vita e Aristotele Cuffaro è nata nel mese di Ottobre 2016 in seno all’omonima parrocchia; il motto della compagnia è passione, allegria, sacrificio è amicizia.

La commedia narra di un sedicente mago che approfitta delle debolezze dei suoi clienti-vittime per truffarli, promettendo loro facile soluzione ai problemi. Tutto ciò avviene tramite inverosimili incantesimi e pozioni magiche fasulle. Ma ad un certo punto la sorte sembra girargli le spalle, le forze dell’ordine irrompono nel suo studio per arrestarlo. Il mago riuscirà a farla franca? A voi scoprirlo.

L’appuntamento è per Venerdì 10 Agosto ore 21:30 presso il teatro aperto della parrocchia Santa Rosa sita al Villaggio Mosè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.