fbpx
Cucina Regioni ed Enti Locali

Ad Agrigento il nuovo Home Restaurant “Sapori di Girgenti”: un nuovo modo di condividere la passione per il cibo

rest6Un nuovo modo di condividere la passione per il cibo, mangiando a casa della gente del posto, scoprire abitudini e usanze della cucina della nonna, custode delle preziose tradizioni.

La nuova frontiera è il “social eating”; l’idea è quella di creare l’emozione di una grande tavolata con l’unica differenza che accanto non avremo più parenti, ma tanta gente mai vista, che ha voglia di conoscere persone nuove: condividere un’esperienza diversa, rispettando gli stessi valori di un tempo.
E’ esattamente l’atmosfera che è riuscita a creare il nuovo Home Restaurant “Sapori di Girgenti”, inaugurato pochi giorni fa ad Agrigento.

In un elegante contesto e in un’atmosfera rilassante, i padroni di casa hanno accolto ospiti e nuovi amici, facendo assaporare la genuina cucina di casa.
Quindi promuovere il territorio attraverso la formula familiare e casalinga, e soddisfare la curiosità di provare i piatti tipici della cucina isolana.

Per saperne di più puoi visitare il sito www.saporidigirgenti.it, la pagina Facebook “Home Restaurant Sapori di Girgenti”, oppure prenotare un tavolo esclusivo, per assaggiare i sapori più originali di una terra dalle tradizioni millenarie.

[fancygallery id=”44″ album=”50″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.