fbpx
Regioni ed Enti Locali Sport

Agrigento: il circolo del tennis organizza la sua “Notte bianca”

[ File # csp8852203, License # 2716584 ] Licensed through http://www.canstockphoto.com in accordance with the End User License Agreement (http://www.canstockphoto.com/legal.php) (c) Can Stock Photo Inc. / coraMax

Agrigento vanta un circolo del tennis che è presente e radicato nel territorio da diversi anni. Per sponsorizzare ulteriormente questo sport, il circolo di via De Gasperi, propone ai cittadini appassionati e non, la “Notte bianca del tennis”.

L’evento avrà inizio sabato 22 agosto. Una manifestazione aperta a tutti, durante la quale, oltre a gustare un aperitivo, gli intervenuti potranno assistere ad un torneo “Fast-tennis” di doppio giallo misto che si concluderà in nottata. I vincitori del torneo, oltre ai trofei riceveranno un invito speciale per la prossima edizione del trofeo Travelgate week-end a Città del Mare, a Terrasini che si svolgerà nel giugno del 2016.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere al circolo allo 092220005 oppure si può contattare il segretario Alfonso Pace al 3293407026.

“È una prova, un esperimento che stiamo tentando – dichiarano Alfonso Pace e il presidente del CT Agrigento, Ernesto Gennaro – per capire come la novità verrà accolta dagli appassionati.

Il torneo “Fast-tennis” sarà il clou dell’evento attorno al quale si svolgeranno diversi momenti di intrattenimento. Si partirà con il briefing inziale, l’aperitivo e l’avvio della competizione fino alla premiazione finale a tarda notte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.