fbpx
Cultura

Rassegna teatrale Mariuccia Linder: al teatro della Posta Vecchia in scena Tango dell’anima

Sabato 29 dicembre 2018 alle ore 21:00 e domenica 30 dicembre 2018 alle ore 18:00 al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento, terzo appuntamento con la rassegna teatrale organizzata dall’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, “Mariuccia Linder – Una vita per il teatro il teatro per la vita”, dedicata a Mariuccia Linder, attrice agrigentina prematuramente scomparsa nel maggio del 2011.

In scena “Tango dell’anima”, studio teatrale multidisciplinare (teatro, canto, danza e videoproiezioni) da Tango dell’anima (Pensieri sparsi) di Daniela Spalanca – Medinova 2017. Con: Salvatore Di Salvo, Claudia Frenda, Consilia Quaranta, Zaira Picone, Giusi Urso.
Adattamento teatrale e video, scene, costumi e regia: Salvatore Di Salvo.
Produzione Associazione Culturale TeatrAnima – TeatrAnimaLab Agrigento.

Posto unico € 10,00
Info e prenotazioni: Teatro delle Posta Vecchia Agrigento: 0922 26737
Associazione Culturale TeatrAnima Agrigento: 3270044269

Le parole scritte da Daniela Spalanca scorrono lievi, fluide ed intense per creare tante tessere di un puzzle che si armonizza pagina dopo pagina e per regalare al lettore un mosaico di colori, tensioni, emozioni come solo la sua capacità creativa sa fare. I pensieri, le riflessioni tracciano sentieri inesplorati dell’anima e toccano corde sentimentali ad alta tensione al suono ritmico e sensuale del tango”. (lafeltrinelli.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.