fbpx
Meteo Spalla

Meteo Agrigento: un Natale a tutto sole con temperature minime fino a 6°C

Sarà un Natale all’insegna del sole ad Agrigento. Ma se le temperature massime saranno al sapor primaverile, le minime scenderanno fino a 6°C. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, domenica 23 dicembre, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C. Mare mosso.

Lunedì 24 dicembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C. Mare molto mosso.

Martedì 25 dicembre, nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C. Mare molto mosso.

Mercoledì 26 dicembre, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. Mare poco mosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.