fbpx
Politica

Fratelli d’Italia Agrigento a Venezia per la manifestazione nazionale contro il governo Renzi

fratelli_ditaliaAnche la segreteria Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Agrigento parteciperà domani 7 marzo a Venezia alla manifestazione nazionale contro le misure del governo di Matteo Renzi.

La mobilitazione, si affianca a quella della Lega Nord organizzata a Roma nei giorni scorsi alla quale ha partecipato una rappresentanza del partito guidato da Giorgia Meloni.
La manifestazione anti-Renzi avrà come slogan: “Difendiamoci: la difesa è sempre legittima” e di temi affrontati saranno quelli della sicurezza, della legalità, lotta alla corruzione, concorrenza sleale, soprusi e poteri forti, Ue a trazione tedesca, terrorismo e immigrazione clandestina, criminalità e mafia, tasse e burocrazia.

Penso – afferma il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Agrigento Giuseppe Ciulla – che partecipare a questa iniziativa sia doveroso per chi vuole denunciare lo scempio che il governo Renzi sta mettendo in atto: dalle mancate riforme per il lavoro a quella sulla Rai e, in ultimo, l’allungamento dei tempi della prescrizione”. “Auspico – continua Ciulla – che un numero sempre maggiore di cittadini prenda coscienza di quello che sta accadendo in Italia”.

Il capoluogo veneto è stato scelto perché a poca distanza, in un centro in provincia di Vicenza, Ponte di Nanto, si è svolta la vicenda che ha visto protagonista Graziano Stacchio, il benzinaio che rischia di essere processato per aver sparato e purtroppo ucciso un rapinatore Rom armato di kalashnikov.
La forma di protesta scelta è aperta a tutti le opposizioni al governo Renzi, e vedrà il leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, concludere con un comizio in programma in campo San Geremia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.