fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Brandara su furto a Robadao: “Nessuno fermerà azioni di ripristino della legalità”

brandaramariagrazia“Nessuno fermerà l’azione di ripristino della legalità che con sacrifici, fermezza, determinazione e buona volontà stiamo conducendo, ogni singola pietra di Robadao è frutto di un grande lavoro e ciò che è accaduto gela il sangue nelle vene”.

Così oggi l’On. Mariagrazia Brandara (in foto), Presidente del Consorzio per la Legalità e lo sviluppo, dopo avere appreso la notizia del furto, da ignoti perpetrato, di un trattore e altri mezzi ospitati all’interno di Robadao e di arnie complete di melari e pedane,che si trovavano in c.da Gibbesi. Il fondo confiscato alla criminalità mafiosa è gestito dalla Cooperativa Rosario Livatino – Libera terra,che oggi ha presentato circostanziata denuncia ai Carabinieri della stazione di Naro.

E’ un furto che porta via solo oggetti – continua l’On. Brandara – non intaccando la nostra convinzione che questa terra continuerà a rappresentare un grande esempio di riscatto della legalità sulla prevaricazione dei sodalizi criminali.
Il nostro lavoro – afferma – continua, fianco a fianco con le Forze dell’ Ordine, che, come hanno sempre fatto, con capacità e coraggio, siamo certi, assicureranno alla giustizia quegli sciacalli che vogliono lanciare un messaggio di intimidazione. Per questo – conclude – perseguiremo senza sconti e nelle opportune sedi, quanti si oppongono al ripristino delle situazioni di diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.