fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, al Museo Griffo incontro con Alexandra Richardson e presentazione del catalogo della mostra “The Hardcastle Project”

Venerdì 21 giugno alle ore 17.00 presso il Museo Archeologico Pietro Griffo di Agrigento si terrà l’Incontro con Alexandra Richardson, curatrice della mostra di Alfonso Siracusa Orlando, che ne presenterà anche il catalogo, “The Hardcastle Project”.

La pubblicazione curata da Rita Ferlisi e Dario Orphèe La Mendola, rappresenta un ulteriore contributo di conoscenza di quell’omaggio in chiave contemporanea che l’artista, ha tributato attraverso le sue opere alla memoria di Alexander Hardcastle.

La mostra promossa dal Parco della Valle dei Templi già inaugurata, consta di numerosi dipinti ed installazioni, è ospitata a Villa Aurea ed è visitabile fino al 23 giugno.

Alexandra Richardson, autrice della prefazione e di una biografia sul mecenate, presenterà il catalogo alla presenza di Andrea Bartoli, fondatore di Farm Cultural Park, il Direttore del Parco Giuseppe Parello, la pronipote di Alexander Hardcastle, Debonnaire ed i curatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.