fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, piazzale Giglia: mercoledì si inaugura la nuova Agorà

Tutto pronto per l’inaugurazione del rinnovato piazzale Giglia a San Leone. Il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto ha infatti comunicato che la data di apertura della nuova “agorà” sarà prevista per mercoledì 26 giugno.

La piazza è stata oggetto di interventi di riqualificazione e ammodernamento; un progetto che servirà a rendere l’area un vero e proprio spazio di aggregazione sociale, così come più volte sottolineato dal Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto.

Il Sindaco di Agrigento, dott. Lillo Firetto e il Provveditore Interregionale alle Opere Pubbliche di Sicilia e Calabria, Ing. Gianluca Ievolella, assieme all’arch. Alessandro Basile dirigente dell’Ufficio 2 Tecnico per la Regione Sicilia; l’ing. Guido Raia, Responsabile Settore tecnico di Agrigento; i progettisti dell’opera, ing. Maurizio Simone e geologo Michelangelo Montante e l’Assessore comunale alle Infrastrutture, ing. Gabriella Battaglia con il Rup, ing. Giuseppe Principato, taglieranno il nastro inaugurale consegnando di fatto il piazzale alla fruizione cittadina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.