fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Morte di Gabriele Chiaramonti: il cordoglio di Forza Italia

smart gabriele chiaramontiA Palermo, all’Ospedale “Villa Sofia”, nel reparto “Trauma center”, dopo 21 giorni di agonia, è morto Gabriele Chiaramonti, 36 anni, di Agrigento, vittima di un grave incidente stradale domenica 30 agosto a Menfi, in via della Riviera, dove l’imprenditore commerciale agrigentino, molto conosciuto e apprezzato per la sua intraprendenza gioviale, si è ribaltato alla guida di una Smart.

Indagini sulla dinamica del sinistro mortale sono in corso da parte dei Carabinieri e della Procura di Sciacca.

“Profondo cordoglio alla famiglia Chiaramonti” – esprimono Riccardo Gallo e Piero Macedonio – che ricordano il carattere generoso, l’amore per la vita e la passione umana di Gabriele. “Con dolore e sofferenza – sottolineano Gallo e Macedonio – apprendiamo della morte del caro Gabriele, che abbiamo apprezzato e stimato per lo slancio vitale e l’ intelligenza brillante”.

“Condoglianze alla famiglia Chiaramonti” – rivolge il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Giovanni Civiltà, che ricorda Gabriele “come un ragazzo che amava la vita e la sua straordinaria terra, e che riusciva a infondere lo stesso entusiasmo ai tanti amici che adesso piangono la sua prematura scomparsa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.