fbpx
Speciale Elezioni

Elezioni amministrative, Savarino: “ad Agrigento e provincia il centro destra è unito”

In vista delle imminenti elezioni amministrative si è tenuta la prima riunione delle forze politiche di centro destra, che hanno risposto positivamente all’appello all’unità lanciato un paio di settimane fa dall’onorevole Savarino.

Al tavolo hanno preso parte, oltre ai deputati Giusi Savarino e al Presidente di Diventerà Bellissima Giuseppe Catania, l’on. Margherita La Rocca Ruvolo dell Udc, il vice coordinatore regionale di Forza Italia Riccardo Gallo, Massimiliano Rosselli commissario della Lega ad Agrigento e il dirigente nazionale di Fratelli di Italia, Lillo Pisano. Tutti i convenuti hanno concordato sull’opportunità di presentarsi alle prossime elezioni amministrative insieme in coalizione in tutti i comuni dell Agrigentino, con proprie liste e con i propri simboli.

A riferire gli esiti dell’incontro una nota congiunta degli esponenti del centrodestra agrigentino.

La coalizione già in sintonia su principi e valori comuni, lavorerà prioritariamente sui programmi elettorali, che devono essere di rilancio per una provincia martoriata da troppo tempo, e si riserva di individuare in seguito i candidati a sindaco che possano rappresentare al meglio la coalizione, scegliendo quelle figure in grado di garantire il buon governo e il rilancio di cui la provincia di Agrigento ha bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.