fbpx
Apertura Cronaca

Emergenza Coronavirus: ad Agrigento giovani “affollano” San Leone

Una domenica pomeriggio all’insegna del relax. In barba agli appelli alla cautela per l’emergenza Coronavirus, la giornata di ieri è stata contraddistinta da centinaia di giovani che hanno trascorso una serata in piena armonia e con veri e propri assembramenti.

Nulla di strano se non fosse che anche ad Agrigento non sono mancati gli appelli al senso di responsabilità soprattutto dopo le indicazioni in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19.

“Invito le associazioni di categoria e i gestori – ha affermato il Sindaco di Agrigento Lillo Firetto – al rispetto delle norme in vigore volte a vietare l’affollamento nei locali e il rispetto delle misure di sicurezza. Se queste non verranno rispettate, verranno presi tutti i provvedimenti previsti assieme alla sospensione della licenza. Insisto ancora nel ricordare a tutti di osservare le precauzioni per contenere la diffusione del contagio. Gli assembramenti fuori dai locali vanno assolutamente evitati per preservare la nostra salute e quella dei nostri cari. Non è il momento di rischiare ma di agire con il senso di responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.