fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Lampedusa, nessun caso di Coronavirus: negativo test su ragazzo proveniente dal Nord Italia

“In merito alle notizie sul ragazzo proveniente dal Nord Italia, arrivato in aereo lunedì a Lampedusa, vi comunico che mi è stato riferito l’esito degli esami del tampone per il Coronavirus, ed è NEGATIVO”.

Lo afferma il Sindaco di Lampedusa Totò Martello che aggiunge: “Dunque, dopo i due esami effettuati sulle altre due persone – dei quali vi ho informato ieri – anche il terzo tampone effettuato qui a Lampedusa indica esito negativo”.
“Nel momento in cui vi scrivo (sono le ore 15,30 di mercoledì 11 marzo) nessun caso di Coronavirus risulta nella nostra comunità. Vi prego di continuare a rispettare con rigore le misure indicate dal Governo per tutelare la salute pubblica. E vi prego inoltre di tenere in considerazione SOLO LE COMUNICAZIONI UFFICIALI”.

“Ribadisco questo concetto perché in queste ore sono state diffuse notizie infondate in merito a possibili soggetti contagiati a Lampedusa: è evidente che, anche in relazione a quanto contenuto nell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio, ci attiveremo per segnalare per ‘procurato allarme’ chi ha diffuso notizie false e non verificate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.