fbpx
Sport

A Milano il primo fan club dell’Akragas

club akragas milanoSi inaugura venerdi 16 ottobre, alle ore 19, presso il ristorante “A Putia” di viale Monza a Milano, il primo fans club ufficiale del progetto “Akragas nel mondo”.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il presidente onorario Marcello Giavarini e il responsabile biancoazzurro del settore comunicazione e marketing Nino Di Giacomo. Il fans club akragantino, nato grazie alla disponibilità dell’imprenditore aragonese Franco Salamone, vuole diventare il punto di riferimento degli sportivi akragantini che avranno la possibilità di socializzare e vivere, seppur distanti, le emozioni che l’Akragas può trasmettere. Il progetto “Akragas nel mondo” e’ stato fortemente voluto dal presidente Giavarini. Vuole essere un momento di aggregazione per gli sportivi akragantini.

“Vogliamo che attorno all’Akragas ci sia sempre più entusiasmo – commenta Giavarini. La squadra biancoazzurra deve trasmettere, anche a chi e’ residente fuori, i valori e l’entusiasmo. Il primo fan club ufficiale e’ per me motivo d’orgoglio e di grande gioia. Sicuramente ne nasceranno altri e questo testimonia che l’Akragas e’ sempre amata anche da chi risiede lontano”. Per il responsabile comunicazione e marketing, Nino Di Giacomo l’inaugurazione a Milano di un fan club Akragas “e’ il riconoscimento di un marchio calcistico di cui dobbiamo andare orgogliosi e di cui siamo ancora più entusiasti per l’elevato numero di sportivi che hanno fatto richiesta di adesione”. La società comunica che sta monitorando i club esistenti e a proposito invita i loro rappresentanti a contattare la societa per redigere un elenco dei club ufficiali.

Fonte ssakragas.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.