fbpx
Politica

Ribera, Pietro Pennica nuovo portavoce cittadino di Gioventù Nazonale

Il Portavoce provinciale di Gioventù Nazionale, Gabriele Brunetto ha ufficialmente nominato Pietro Pennica, candidato al Consiglio comunale nella lista di Fratelli d’Italia, Portavoce della città di Ribera.
Queste le prime parole da Portavoce cittadino di Pietro Pennica “Sono entusiasta della nomina ricevuta, porterò avanti il mio compito con determinazione e nell’interesse della comunità riberese cercando di coinvolgere e sensibilizzare i giovani alla buona e sana politica, carattere distintivo di Gioventù Nazionale.
Dopo l’imminente appuntamento elettorale ci metteremo a lavoro per creare un grande laboratorio politico giovanile a Ribera.
Ringrazio sentitamente Giovanni Di Caro per avermi sostenuto e per aver fortemente voluto che io mi occupassi dei giovani del partito, di cui lui è coordinatore cittadino, e ringrazio di cuore il Presidente Gabriele Brunetto per la fiducia accordatami”.
Esprime soddisfazione il Portavoce provinciale, Gabriele Brunetto, che afferma: “Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Pietro Pennica, siamo contenti di avere tra le nostre fila ragazzi per bene e di grande volontà come lui, siamo certi che sarà eletto alle prossime amministrative e che sarà in grado di rappresentare al meglio i giovani riberesi in Consiglio Comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.