fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo: Agrigento ancora “baciata dal sole”

meteo-importanzaAnche se le temperatura rispetto ai giorni scorsi hanno subito una leggera diminuzione, Agrigento oggi e nei prossimi giorni sarà ancora baciata dal sole.

Ecco in dettaglio il tempo previsto per oggi e per i prossimi giorni:

Martedì 17 Novembre: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 22°C, la minima di 10°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 2km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 10km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 5km/h e 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.4, corrispondente a 615W/mq.

Mercoledì 18 Novembre: giornata prevalentemente serena. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 21°C, la minima di 9°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 10km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.4, corrispondente a 613W/mq.

Giovedì 19 Novembre: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 21°C, la minima di 10°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 11km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 5km/h e 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.4, corrispondente a 609W/mq.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.