fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, pubblico incanto per la concessione dell’impianto sportivo polivalente Falcone-Borsellino

L’ing. Paolo Puleo, Dirigente del Dipartimento Lavori Pubblici, Territorio e Ambiente, rende noto che, alle ore 10,00 del 1° Giugno 2021, presso gli uffici del Dipartimento 2° Area Tecnica, siti al secondo piano di via Giarretta a Licata, si terrà la gara d’asta pubblica per la concessione in uso, a titolo oneroso e per la durata di sei anni, dell’impianto sportivo polivalente “Falcone – Borsellino” di via De Nicola.

L’importo a base d’asta è di euro 8.480,00 e per l’aggiudicazione si procederà tramite asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, ai sensi dell’art. 73 lettera c) del Regio Decreto n. 827/1924 e ss. mm. ii.

L’aggiudicazione sarà effettuata a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta il cui prezzo sia superiore o almeno pari a quello fissato nell’avviso d’asta, ai sensi dell’art. 76 del R.D. n. 827/1924 e ss. mm. ii.

Il bando integrale è stato pubblicato nell’albo pretorio on-line del Comune di Licata, ed è visionabile alla pagina: www.comune.licata.ag.it

La copia cartacea del bando può essere ritirata presso l’Ufficio Patrimonio, sito in via Giarretta, al piano terra, oppure presso l’U.R.P. di piazza Matteotti nei pressi della Biblioteca Comunale “Luigi Vitali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.