fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, media call e Penta servizi inaugurano la nuova sede

Giovedì 8 luglio 2021, dalle ore 19.30, avrà luogo la presentazione al pubblico della nuovo centro direzionale delle società Media Call e Penta Servizi di Agrigento. All’evento saranno presenti l’amministratore unico Francesco Maria Morreale, i soci fondatori Filippo e Luigi Morreale e Pietro Sammartino, le istituzioni laiche e religiose e il CEO di Meglio Questo, Felice Saladini.
La società con sedi ad Agrigento e Messina opera da oltre 11 anni nell’ambito della customer acquisition per conto delle più importanti aziende del mercato delle utilities. Alla luce delle nuove sfide del mercato e in un’ottica di efficientamento produttivo, ha deciso di rinnovare i suoi uffici operativi e direzionali. La nuova sede – ospitata all’interno di un imponente palazzo a vetri nel cuore di Agrigento, prolungamento della preesistente sede Media Call sorta in via Mazzini 125 – ha una pianta di 300 metri quadri e si compone di 50 postazioni operative più una open space dedicata a formazione e coworking.

“Vuole rappresentare l’esempio di un’azienda di successo che guarda con ottimismo ai futuri scenari del settore. Ci poniamo l’obiettivo di accrescere i volumi della nostra azienda. In particolar modo in questo periodo nel quale il mercato si apre a nuovi settori, come quello dell’automotive e finanziario – dichiara l’amministratore Francesco Maria Morreale. Si tratta di un mercato – aggiunge – che avrà bisogno di una forza lavoro rinnovata. L’inaugurazione delle nuove sedi Media Call e Penta Servizi – infatti – punta anche a lanciare una campagna di recruiting mirata ad assumere nuove risorse. Il graduale ritorno alla normalità, favorito dalla campagna vaccinale, ci induce a rilanciare e rinnovare processi di selezione, arrestatisi a causa della pandemia. E’ il momento – dicono i soci – di invertire la rotta e di promuovere l’occupazione attraverso l’esempio di una realtà aziendale virtuosa come la nostra. Realtà che da oltre 10 anni offre numerose opportunità occupazionali e professionali in tutta la Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.