fbpx
Cultura

Licata, si presenta “Femmina di legge”: il nuovo romanzo di Nicoletta Bona

Sarà presentato venerdì 26 novembre il nuovo romanzo di Nicoletta Bona dal titolo Femmina di legge, per i tipi della Aulino Editore, evento organizzato dall’Associazione Koinè con il patrocinio del Comune di Licata.
La presentazione si terrà a Licata, presso l’Aula capitolare dell’antico convento del Carmine alle ore 17,30. Converseranno con l’Autrice Daniela Cannizzaro e Angelo Famà, con Angelo Augusto come moderatore. Le letture saranno a cura di Franco Bruno e Vittoria Frumento.
Il romanzo Femmina di legge narra le vicende di una magistrati alle prese con accadimenti che la vedono protagonista, fino a venire ad un finale a sorpresa. Nicoletta Bona lavora come insegnante di scuola Primaria presso l’istituto “G. Leopardi” a Licata. Parallelamente alla passione per il teatro, che l’ha vista calcare le scene per molti anni, quella per la lettura e la scrittura ha rappresentato un punto fermo nella sua vita, tanto da culminare nella pubblicazione del suo primo romanzo, Il mio Dio è nero, nel 2015, seguita, nel 2017, dal secondo, La sottana scarlatta (ambedue editi da Aulino Editore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.