fbpx
Regioni ed Enti Locali Speciale Elezioni

Amministrative Aragona, Pendolino rieletto Sindaco: vittoria sul candidato avversario Buscemi

Continua la stagione amministrativa del sindaco uscente Peppe Pendolino, dopo le difficoltà del dissesto finanziario e della pandemia. Rieletto con una maggioranza schiacciante.

Aragona ri-elegge per il secondo mandato consecutivo il sindaco uscente Peppe Pendolino con ben 3500 voti di preferenza.
«Sapevo di avere l’appoggio e l’affetto dei miei cittadini – dichiara. Negli ultimi giorni andando in giro avevo capito che c’era la possibilità di ottenere questo grande risultato, ma mai potevo immaginare un risultato così straordinario (si commuove ndr).
È la prova che a vincere è la buona amministrazione».
È la prima dichiarazione di Pendolino alla notizia della sua vittoria raggiunta al comitato elettorale di Piazza Scifo, ad Aragona.
Il voto sugli avversari è netto: “A differenza dell’avversario, io e la mia squadra abbiamo portato avanti una campagna elettorale sincera e propositiva. In questi cinque anni – dice Pendolino – ho accolto tutte le istanze che mi arrivavano dai cittadini. Nonostante il dissesto e la pandemia, siamo riusciti a completare molte opere e a definirne di nuove e importanti. C’è ancora tanto da fare e da migliorare”.
Da oggi per Aragona ricomincia un futuro insieme. «Dovrò impegnarmi giorno dopo giorno – aggiunge – per confermare la fiducia che i cittadini aragonesi mi hanno dato per la seconda volta».
Il nuovo mandato di Pendolino ricomincia all’insegna di una maggiore serenità, con un Comune sulla via del risanamento e fuori dell’emergenza sanitaria.
“Dedico la vittoria ai miei figli e a tutti i miei concittadini” – conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.