fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

San Leone, nuova viabilità del la movida durante il week-end: ecco cosa cambia

Previsto per il fine settimana a San Leone il divieto di transito su parte del lungomare Falcone-Borsellino. Dopo l’esperimento dello scorso week-end, si ripete la “rivoluzione” della viabilità estiva sul litorale agrigentino.

A seguito degli episodi di violenza registrati, il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, con propria ordinanza ha imposto regole più stringenti per regolamentare la movida notturna nel perioso estivo. In particolare dalle ore 18 e fino alle ore 24 è stato previsto il divieto di transito sul lungomare Falcone-Borsellino, nel tratto compreso fra il civico 35 e piazzale Giglia. Il divieto di transito è stato previsto anche in via Senatore Cognata, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Eolo e il lungomare Falcone-Borsellino. A piazzale Giglia, invece, previsto il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati nel tratto compreso fra l’ingresso dell’ex eliporto fino all’incrocio con viale Dei Giardini-Nettuno.

Le nuove regole riguardano anche la somministrazione ed il consumo di alcolici nelle ore serali e gli orari di chiusura dei locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.