fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Prefettura di Agrigento, va in pensione il vice Prefetto vicario Giovanna Termini

A decorrere dal 1 luglio 2022 la Dott.ssa Giovanna Termini, Viceprefetto Vicario, sarà collocata in quiescenza e lascerà la Prefettura di Agrigento.

La dott.ssa Termini, che ricopre l’incarico di Vicario – coordinatore di questa Prefettura dal 24 giugno 2013, è stata anche nominata componente della commissione straordinaria per la delicata gestione del Comune di Vittoria (RG) e precedentemente componente con funzioni di Presidente, della Commissione Straordinaria per la gestione del Comune di Corleone (PA), a seguito dello scioglimento per infiltrazioni mafiose di entrambi i Comuni.

Precedentemente ha prestato servizio presso la Prefettura di Cuneo, presso il Commissariato dello Stato per la Regione Siciliana e presso la Prefettura di Palermo.

Lo scorso 2 giugno il Prefetto Cocciufa, nell’ambito delle cerimonie celebrative del 76^ anniversario della Festa della Repubblica, le ha consegnato l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana, conferita alla dott.ssa Termini dal Presidente della Repubblica per il servizio prestato alle dipendenza dell’Amministrazione dell’Interno con dedizione ed affidabilità.

Nel corso di una sobria cerimonia tenutasi nel chiostro del Palazzo del Governo, il Prefetto e il personale della Prefettura hanno tenuto a manifestare l’affetto e la vicinanza dell’Ufficio per il lavoro prezioso prestato dal Viceprefetto Vicario, dirigente stimato sia all’interno che all’esterno e che ha rappresentato un affidabile punto di riferimento nella risoluzione di tante problematiche di questo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.