fbpx
Regioni ed Enti Locali

Biagio Licata e i tammura di Girgenti consegnano buoni spesa alle parrocchie

Grazie alla realizzazione dell’evento ”San Calogero abbraccia la Valle”, a cura dell’Associazione I Tammura di Girgerti e con il patrocinio del parco archeologico Valle dei Templi, sono stati distribuite ad alcune parrocchie della città di Agrigento, dei buoni spesa.
Nello specifico le parrocchie interessate sono: B.M.V. della Provvidenza (campo sportivo) – Sacro Cuore (quadrivio spina santa) – Santa Croce (villaseta) – Santa Rosa (villaggio mosè) – San Nicola (fontanelle) – San Calogero (centro città).

L’evento benefico, giunto alla VI edizione, si è tenuto il 7 Luglio 2022 nel teatro Giunone, e aveva visto come protagonisti illustri artisti, come Giovanni Cacioppo, Gaetano Aronica, l’Opera dei Pupi Vivente (Fancesco Maria Naccari e Maurizio Fratacci) e l’orchestra Chat Pitre (Alessandro Brucculeri).

Il presidente e direttore artistico dell’evento Biagio Licata: “Un piccolo gesto che siamo certi riempirà di gioia alcune famiglie meno fortunate di noi. Come devoti di San Calogero, prevale sempre in noi un senso di responsabilità, che ci porta a seguire le orme e gli insegnamenti del nostro amato Santo. Il raggiungimento di questo obiettivo, lo si ha grazie ad una sinergia, avuta con il Direttore del Parco Archeologico Roberto Sciarratta, agli artisti tutti, e all’imprenditore Fabio Cesare Romano (amministratore supermercato Max). Non per ultimo, ringrazio vivamente inoltre, la città di Agrigento che come sempre non esita a dare il suo supporto e contributo, sposando una giusta causa. Il nostro auspicio è quello di poter continuare negli anni a dare un servizio utile alla città e ai cittadini”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.