fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, Polizia di Stato in campo per prevenire le stragi del sabato sera

Nel corso dell’ultimo fine settimana, nell’ambito di un rafforzamento degli specifici servizi finalizzati a prevenire le cd. Stragi del sabato sera, la Polizia Stradale di Agrigento, ha proceduto al deferimento di 4 soggetti alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Nello specifico, nel corso dei servizi effettuati a San Leone, località balneare di Agrigento, unitamente all’UPGSP e al medico della Polizia di Stato della Questura di Agrigento, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica, due uomini, di 45 e 36 anni, di Canicattì e Naro, essendo stati trovati con valori rispettivamente quattro e tre volte superiori al limite consentito per legge, nonché due donne, di 17 e 22 anni, di Agrigento e Favara, trovate con valori rispettivamente due volte e tre volte oltre i limiti consentiti per legge.
Nel corso degli specifici servizi, in totale, sono state accertate 46 infrazioni, ritirate 4 patenti di guida e 5 carta di circolazione, sequestrato 1 veicolo, decurtati 135 punti-patente, rilevato un incidente stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.