fbpx
Politica

Ciulla (Fratelli d’Italia): “Catania dimostrazione della crescita del partito”

fratelli_ditaliaIl Comune di Catania rappresenta solo la dimostrazione di come Fratelli d’Italia stia crescendo in tutto il territorio, forte di valori e ideali che sembrano persi in politica”.

Interviene così il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla (in foto), dopo l’ufficializzazione dell’adesione al partito di Giorgia Meloni dei consiglieri comunali del capoluogo etneo, Manlio Messina e Ludovico Balsamo.

Si tratta – continua Ciulla – di un’adesione scevra dalle solite logiche clientelari. Fratelli d’Italia oggi non ha alcuna rappresentanza in Assemblea Regionale; un fatto che la dice lunga su come giovani amministratori comunali si spingono a sposare il progetto politico della destra italiana solo perché vogliosi di una rinascita che va al di là del mero tornacontismo personale”.

Anche in provincia di Agrigento, la crescita del partito mostra importanti segnali di svolta. Ci presenteremo alle prossime competizioni amministrative forti di un rinnovamento alla base del nostro pensiero politico. Fratelli d’Italia vuole rappresentare il contenitore di giovani idee che solo con l’ausilio di un nuovo ‘modus’ potrà far avvicinare le persone alla politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.