fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla Sport

Eccellenza, il big match all’Akragas: promozione più vicina

Grande prova dell’Akragas davanti il suo pubblico allo stadio Esseneto. La sfida di vertice con l’Enna finisce con la vittoria dei “Giganti” di Agrigento per 1 a 0 grazie alla rete di Mansour nel primo tempo.

Una prova di cuore e di testa quella dei biancazzurri che davanti a circa 4000 tifosi sono riusciti a sconfiggere l’Enna. Una vittoria che avvicina l’obiettivo della promozione in serie D a due giornate dal termine del Girone A del campionato d’Eccellenza.

Questi i risultati della 28esima giornata: Akragas – Enna 1-0 (rete di Mansour); Casteldaccia – Resuttana San Lorenzo 0-2; Nissa – Leonfortese 2.3; Oratorio San Ciro E Giorgio – Don Carlo Misilmeri 0-0; Parmonval – Cus Palermo 1-4; Pro Favara – Nuova Città Di Gela 3-1 (reti di Graziano, Retucci e De Luca per la Pro Favara e Abate per la formazione gelese); Mazarese – Castellammare 3-4; Sciacca – Mazara 1-0.

Classifica: Akragas 68 punti, Enna 65, Pro Favara 58, Don Carlo Misilmeri e Mazarese 51, Sciacca 44, Mazara 43, Casteldaccia 32, Nissa 31, Castellammare 30, Resuttana San Lorenzo e Leonfortese 29, Oratorio San Ciro E Giorgio 28, Cus Palermo e Nuova Città Di Gela 26, Parmonval 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.