fbpx
Politica

Giambrone coordinatore di Forza Italia: la soddisfazione di Fattori

marcello fattoriDopo la nomina da parte del commissario regionale, Gianfranco Miccichè, all’On. Vincenzo Giambrone (in foto), quale neo commissario provinciale di Agrigento di Forza Italia, la soddisfazione di Marcello Fattori, ex gruppo “Progetto Agrigento”:

“Faccio i migliori auguri di buon lavoro – dichiara Marcello Fattori, Forza Italia – , a nome personale e di tutti gli amici dell’ex gruppo di Progetto Agrigento, all’ On. Vincenzo Giambrone per la nomina a coordinatore provinciale di forza Italia. “Siamo certi che Giambrone, grazie alle grandi doti umane ed all’importante spessore politico-culturale che possiede, sarà capace di dare quei nuovi impulsi e quella nuova riorganizzazione di cui necessita il partito in provincia, garantendo inoltre nuovi innesti di qualità che andranno ad accrescere la già nutrita famiglia di forza italia.
Vogliamo inoltre complimentarci con l’On. Gianfranco Miccichè per la puntale ed azzeccata scelta di Giambrone in provincia di Agrigento e per tutte le altre importanti scelte portate avanti subito dopo il suo insediamento al coordinamento regionale, riuscendo a dare una vera scossa al torpore nel quale versava forza italia in Sicilia sotto la precedente gestione. Siamo certi che da politico navigato quale è, saprà coniugare l’esperienza dei meno giovani alla voglia di fare dei nuovi, riportando forza italia in Sicilia ai fasti di un tempo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.