fbpx
Cronaca

Travolta sulla SS 640: muore una donna. Sconosciuta la sua identità

ambulanzaTragica fine per una donna di mezza età, probabilmente di origini dell’Est Europa, che nella serata di ieri è stata travolta e uccisa dal conducente di una Ford Mondeo sulla SS 640 Agrigento-Caltanissetta, nei pressi di contrada Favarella. 

La donna, dai primi rilievi, pare che stesse attraversando il rettilineo che confina con il megastore “Il Mercatone della Ceramica”, quando il conducente dell’autovettura, un cinquantenne originario della provincia di Messina, ha visto improvvisamente la donna non riuscendo a evitare l’impatto che le ha causato la morte. 

Complice l’oscurità della notte, la vittima sembra che avesse già raggiunto il centro della carreggiata. Inevitabile lo scontro che ha fatto perdere la vita alla donna. Secondo gli investigatori, allertati dallo stesso automobilista, in evidente stato di shock, la donna portava con sè alcuni abiti. Fatto quest’ultimo che non esclude l’ipotesi che si tratti di una senzatetto.

I poliziotti della sezione Volanti, hanno informato la Procura del mortale incidente e stanno interrogando il conducente per chiarire la dinamica del mortale impatto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.