fbpx
Sport

Akragas, Ciro Capuano: “a dicembre sul punto di andare via”

giavarini capuanoIl capitano dell’Akragas, Ciro Capuano, ex Catania, in una esclusiva intervista rilasciata al quotidiano “Gazzetta dello Sport” parla della sua esperienza con i colori biancoazzurri alla vigilia della sfida contro i rossoblu, ammettendo che a dicembre era pronto a lasciare Agrigento. 

Il forte difensore campano afferma che “A dicembre ero sul punto di andare via anch’io – dice alla Gazzetta dello Sport –. I risultati non arrivavano, i tifosi erano scontenti e in società intravedevo un po’ d’incertezza. Poi ho fatto una franca chiacchierata con il d.s. Scozzari e l’a.d. Tirri e ho deciso di continuare. Catania? Mi fa male vederlo in queste condizioni. E pensare che appena pochi anni fa sfioravamo l’Europa League e riuscivamo a battere squadre come Fiorentina e Roma. Mi fa male assistere alla fine di una stagione che porterò sempre nel cuore“.

Il numero 6 dell’Akragas si prepara per il derby di domenica contro il Catania. Una sfida che lo vedrà quasi sicuramente fra i convocati dopo i problemi muscolari che lo hanno costretto, negli ultimi mesi, a restare fuori dai campi da gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.