fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Libero Consorzio Agrigento, Barberi neo commissario: il plauso di Mariella Lo Bello

mariella_lo_bello“A Roberto Barberi neo commissario del Libero Consorzio comunale di Agrigento, giunga il mio augurio di buon lavoro ed il plauso per la nomina”.

Lo afferma il Vice Presidente della Regione Mariella Lo Bello (in foto) che aggiunge ” Conosco Roberto Barberi l’ho voluto come Capo di Gabinetto durante il mio mandato di Assessore Regionale dell’ Istruzione e della Formazione Professionale, ne ho apprezzato le capacità, l’integrità morale e la preparazione.

Sono certa che queste competenze e la sua determinazione, messe a disposizione del territorio di Agrigento e del Libero Consorzio, ci permetteranno di raggiungere importanti obiettivi. A cominciare dalla risoluzione delle problematiche del Consorzio Universitario di Agrigento. Con Barberi – sottolinea Mariella Lo Bello- ne abbiamo seguito importanti passaggi e conosciamo i percorsi che vanno delineati per dare il via a quell’idea di potenziamento che ho elaborato e insieme abbiamo costruito. In questo senso – conclude il Vice Presidente della Regione Lo Bello – il mio primo invito al neo Commissario va nella direzione della convocazione di un incontro con i vertici del CUPA , al fine di stabilire le tappe e gli strumenti, sui quali condurre le azioni che determineranno il futuro e il rilancio del Consorzio Universitario di Agrigento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.