fbpx
Regioni ed Enti Locali

Consorzio Turistico Valle dei Templi: al via campagna promozionale in tutta Italia

hqdefaultA partire dal 15 aprile e fino all’autunno di quest’anno, Agrigento ed il suo territorio saranno oggetto di una massiccia e capillare campagna promozionale su tutto il territorio nazionale.

Infatti, per oltre cinque mesi il ciclo di sette documentari intitolato “Itinerari intorno alla Valle”, prodotto dal Consorzio Turistico Valle dei Templi, sarà trasmesso con numerosissime repliche su tutto il territorio italiano da ben quattordici televisioni private locali e regionali.
Dalla Lombardia alla Sicilia, quindi, praticamente nessuna regione sarà esclusa dalla diffusione di questi documentari che presentano in modo accattivante ed interessante tutte le molte attrattive del nostro territorio.
L’obiettivo, ovviamente è di far conoscere ad una platea di pubblico quanto più ampia possibile la nostra città e tutto quanto di bello le ruota attorno per dare una spinta concreta all’imminente stagione turistica.
“Penso che si possa affermare senza tema di smentita – dichiara Fabrizio La Gaipa, Presidente del Consorzio Turistico Valle dei Templi – che si tratta di un risultato davvero eccezionale, specie se si tiene presente che viene realizzata senza nessun genere di contributo pubblico. A renderlo possibile è stata infatti la fattiva collaborazione del nuovo socio consorziato AGTV a cui, facendomi interprete del pensiero non solo degli altri soci, ma anche dell’intera filiera del Turismo, desidero esprimere profonda gratitudine”.
Inoltre, si sta lavorando alla probabile partecipazione di altre televisioni private che in questo senso hanno già espresso interesse.
Quella che vede la luce in queste ore è solo una delle diverse iniziative che con grande sacrificio, e senza alcun tipo di sostegno economico pubblico, sta portando avanti il Consorzio Turistico Valle dei Templi nell’interesse dello sviluppo sociale ed economico della città.
La presentazione dei documentari la si può vedere al seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.