fbpx
Sport

Akragas, Giavarini rinvia la conferenza stampa: “noi maltrattati dai giornali”

marcello giavariniPosticipata di due giorni la conferenza stampa del presidente onorario dell’Akragas, Marcello Giavarini (in foto). 

Dovremmo annullare la conferenza stampa perchè avevo il discorso pronto, ma alla base di quanto letto stamattina mi devo prendere alcuni giorni per riflettere“.

Usa parole forti Marcello Giavarini dopo l’attesa conferenza stampa di oggi aperta a tifosi e giornalisti per comunicazioni inerenti gli ultimi sviluppi societari. Alla base della decisione pare ci sian un articolo publicato stamani da un noto quotidiano locale che ha fatto “storcere” il naso al presidente onorario.

E’ andata a finire – afferma Giavarini – che chi ha salvato l’Akragas, chi ci ha messo i soldi durante tutto l’anno, ovvero io e il presidente Alessi, e Peppino Tirri che ha lavorato tutto l’anno, siamo maltrattati dai giornali. Adesso sembra che il problema dell’Akragas siamo diventati noi“.

Da questo momento mi servono due giorni di riflessione; dopo prenderò una decisione. Mi sento veramente non bene accetto dalla città di Agrigento. Avevo tutt’altre parole da dover dire. Abbiate pazienza, ma rinvio la conferenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.