fbpx
Regioni ed Enti Locali

Miss Baia del Kaos 2016: eletta Elisa Salamone – FOTO

miss1Si è svolta nella giornata di ieri, 31 agosto, a Porto Empedocle la prima edizione del concorso “Miss Baia del Kaos 2016” che prende il nome dall’omonimo locale.

Il prestigioso concorso è stato fortemente voluto dai titolari, in particolare dal giovanissimo Giovanni Taormina, e dalla modella agrigentina Annalisa Moscato, già “Ragazza moda Italia 2014” vinto alle nazionali a Brescia e “Miss Sicilia” per il concorso nazionale la bella d’Italia, che ha curato l’organizzazione, nonchè la direzione artistica e le coreografie.

Una giuria d’eccezione ha avuto l’arduo compito di eleggere le reginette: Kalos Longo rappresentate della testata giornalistica AgrigentoOGGI.it; Giuseppe Cusumano dell’agenzia lavori &passioni Managment; Marisa Seminerio modella e fotomodella; Katia Montana Lampo esperta settore sposa e stilista; l’assessore alla cultura di Porto Empedocle Salvatore Urso.

Ben 17 le miss in gara provenienti da vari paesi dell’agrigentino: la quarta classificata è la diciassettenne di Aragona, Alessia Barba con la fascia sponsor di una nota ditta di cosmetica Miss Umica; sul podio, al terzo posto, la ventenne agrigentina Marika Pirrera; sul gradino più alto invece la favarese Cristina Tuttolomondo; piazza d’onore per Elisa Salmone ventitreenne anch’essa di Aragona che ha sbaragliato la concorrenza mostrando portamento e forte presenza scenica.

La serata è stata presentata dal modello e attore Salvatore Chiarenza, mentre le fotografie sono state fatte dal fotografo agrigentino Mirko Grassadonio.

La reginetta, oltre la fascia e la coroncina abituali, si è aggiudicata anche un prestigioso premio: una vacanza di sette giorni in un noto resort siciliano.

Tantissimi gli sponsor che hanno permesso l’ottimale riuscita della serata ai quali va un grande ringraziamento.
Il parrucco è stato realizzato dal professionista Marco Vetro di Favara, mentre per il trucco si ringrazia Denise di Naro e tutto lo staff del centro estetico di Margherita Citarella.

Una serata ricca che ha visto anche l’esibizione dei ragazzi della scuola di canto Arcadia di Favara diretta da Angela Maniglia, volti noti dei programmi TV come “Ti lascio una canzone”.

Foto di Kalos Longo di agrigentooggi.it

miss2 miss3 miss4 miss5 miss6 miss7 miss8 miss9 miss10 miss11 miss12

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.