fbpx
Sport

Akragas-Reggina: le formazioni in campo. Ritornano Marino e Cocuzza

regginaPer la terza giornata di campionato del Girone C di Lega Pro, allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento fra pochi minuti si affronteranno l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli e la Reggina, allenata da Karel Zeman.

All’Esseneto, per i “giganti” di Agrigento, si rivede il capitano Daniele Marino, schierato dal primo minuto da Di Napoli dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco. Con lui si rivede anche l’attaccante Salvatore Cocuzza.

Queste le formazioni:

AKRAGAS: Pane, Scrugli, Zanini, Pezzella, Marino, Carillo, Carrotta, Salandria, Gomez, Longo e Cocuzza. A disp. Addario, Assisi, Sepe, Coppola, Leveque, Greco, Garcia, Cochis, Incardona, Riggio, Salvemini e Russo. All. Raffaele Di Napoli

REGGINA: Sala, Gianola, De Francesco, Coralli, Oggiano, Botta, Kosnic, Porcino, Cane, Bangi, Possenti. A disp. Licastro, Maesano, De Bode, Carpentieri, Knudsen, Tripicchio, Lo, Cucinotti, Romanò, Baccillieri, Mazzone e Tommasone. All. Karel Zeman.

Arbitro dell’incontro il sig. Alessandro Chindemi della sezione di Viterbo. Assistenti i sigg. Marcello Rossi della sezione di Novara e Francesco Biava della sezione di Vercelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.