fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, bando di gara per concessione magazzino Mercato Ortofrutticolo

licataL’Amministrazione comunale rende noto che il Comune di Licata intende procedere alla concessione, mediante procedura aperta, del magazzino n.7 del Mercato Ortofrutticolo, di proprietà comunale, di mq.60 circa, più mq. 46 circa di veranda annessa.

La durata della concessione sarà di anni 6 (sei) con
decorrenza economica e giuridica dalla data di stipula del relativo contratto.
L’importo a base d’asta per la concessione è stato determinato in € 2.900,00 (duemilanovecento/00) annuo. Il canone annuo, così come determinato dall’aggiudicazione, sarà aggiornato annualmente con riferimento alle variazioni accertate dall’ISTAT nell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati, verificatesi nel periodo precedente, in ragione del 75%.

La gara si svolgerà il giorno 22 novembre 2016, alle ore 10,00, presso i locali dell’Ufficio Patriminio siti al secondo piano del civico 51 di Corso Vittorio Emanuele.
Gli interessati dovranno far pervenire l’offerta al Comune di Licata – Ufficio Protocollo- Piazza Progresso n.10 – 92027 Licata (Ag) – entro le ore 9,00 (termine perentorio) del giorno 21/11/2016. A scelta del concorrente il plico dovrà pervenire mediante raccomandata A/R a mezzo del servizio postale, o mediante consegna da fare direttamente a mano presso il suddetto Ufficio protocollo.

Si comunica, infine, che il bando è affisso all’albo pretorio del Comune di Licata, sito in Piazza Progresso n.10 e che può esserne ritirata copia presso l’Ufficio Patrimonio, sito in C.so Vittorio Emanuele n.51 secondo piano, o presso l’U.R.P. del Comune di Licata, sito in Piazza Matteotti (edificio Biblioteca Comunale), nei giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle ore 8, 30 alle ore 13,30.

Il bando è, altresì, disponibile sul sito internet www.comune.licata.ag.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.