fbpx
Sport

Akragas-Melfi, ultime novità e probabili formazioni

akragas melfiSfida da non sottovalutare quella di oggi, con fischio d’inizio alle 14,30, fra l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli e il Melfi di mister Bitetto.

Due squadre in cerca di punti, con l’Akragas pronta al riscatto dopo la sconfitta contro il Matera; i lucani sono invece alla ricerca di una vittoria che potrebbe riaprire le speranze per conquistare punti utili alla salvezza. Una classifica “bugiarda” per il Melfi che, nonostante i risultati, ha comunque fatto vedere un buon calcio. Lo sa bene mister Di Napoli che chiede ai suoi di mantenere alta la concentrazione per ritornare alla vittoria davanti al proprio pubblico.

Non sarà della gara per i “giganti” biancoazzurri il difensore Genny Russo, mentre fra i convocati si rivede l’attaccante Fabio Aveni.

La squadra di Agrigento con 12 punti in classifica è al momento fuori dalla zona play-out, anche se l’ultima vittoria risale alla trasferta contro il Catania dello scorso 25 settembre. Un tabellino di marcia che ha visto i biancoazzurri mostrare comunque un buon calcio, ottenendo ottimi pareggi contro formazioni di altissimo livello.

I lucani hanno conquistato solo una vittoria, all’esordio del campionato contro la Casertana, e sono alla ricerca dei tre punti. 

Fischio d’inizio alle ore 14,30 allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento. Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, coadiuvato dai suoi assistenti Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni e Andrea Zingrillo di Seregno. 

PROBABILI FORMAZIONI

AKRAGAS: Pane, Marino, Thiago, Carillo, Zanini, Salandria, Pezzella, Coppola, Gomez, Longo, Salvemini. Allenatore Raffaele Di Napoli

MELFI: Gragnaniello, Laezza, Grea, Libutti, Bruno, Gammone, Obeng, Esposito, Pompilio, De Vena, Defendi. Allenatore Leonardo Bitetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.