fbpx
Regioni ed Enti Locali Sport

Agrigento, David Trezeguet per la cena natalizia dei soci dello Juventus Club Doc “Leonardo Bonucci”

juventus club1Lo Juventus Club Doc Leonardo Bonucci Agrigento nasce nel 2015 con l’intenzione di dare origine ad un nuovo punto d’incontro per i tifosi bianconeri della città.

Viene fondato dal presidente Mario Ciulla, coadiuvato da un valido direttivo costituito dai signori Vincenzo Cillari, Leandro Lo Vasco e Giuseppe Airó Farulla, ed ha sede nel quartiere agrigentino del villaggio Mosè. Il club conta oltre cento iscritti di ogni fascia d’età e sesso, ed è reduce da diverse trasferte italiane ed estere, come, per citarne alcune, quella in occasione del match Lione – Juventus o quella in occasione della finale di coppa italia tenutasi a Roma tra Milan e Juventus, a cui molti soci hanno preso parte. Quest’anno in occasione della tipica cena natalizia tra i soci, il club avrà l’occasione di ospitare il grande capocannoniere juventino David Trezeguet.

L’incontro del calciatore con i tifosi si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 18.00 presso la sede del club e procederà con una cena esclusiva riservata ai soci, in un noto ristorante dell’agrigentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.