fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, il Libero Consorzio aggiorna l’elenco Istituzioni della provincia

palazzo provinciaPubblicato l’ultimo aggiornamento dell’elenco delle istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento, inserito sul sito dell’Ente www.provincia.agrigento.it, nella pagina Urp e stampa/Ufficiostampa/pubblicazioni.

Le modifiche effettuate riguardano la composizione del nuovo Governo Nazionale con i Sottosegretari, le variazioni di alcuni vertici di Associazioni di Categoria e Società di servizi operanti nella nostra provincia.

L’elenco realizzato dall’ufficio stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, in formato pdf, contiene una serie di informazioni su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni che operano sul territorio provinciale e regionale, oltre al Governo Nazionale. Questo strumento di lavoro risulta particolarmente utile ai cittadini e alle istituzioni pubbliche e private. Viene aggiornato e migliorato da parte dell’ufficio stampa in tempo reale.

Per incrementare la pubblicazione gli Enti ed altri soggetti pubblici o privati possono far pervenire le segnalazioni riferite alle categorie presenti nell’elenco, rivolgendosi allo 0922/593228 oppure 0922/593267 o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]. Gli eventuali adeguamenti verranno effettuati al più presto in modo da essere messi a disposizione dell’utenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.