fbpx
Regioni ed Enti Locali

La Città di Licata anche quest’anno alla “Fiera Estiva di Reinheim”

licataAnche quest’anno la Città di Licata avrà la possibilità di esporre i propri prodotti all’interno della “Fiera Estiva di Reinheim”, organizzata dalla cittadina tedesca, guidata dal Sindaco Karl Hartmann ed in programma nei giorni 10 e 11 giugno 2017.

A renderlo noto è il Vice Sindaco, Daniele Vecchio, ricordando, così come è già avvenuto io passato, che il Comune di Licata avrà riservato uno stand all’interno della zona espositiva.
Nello stand si potranno esporre prodotti tipici italiani e licatesi, ma anche promuovere il territorio, non solo dal punto di vista economico – produttivo, ma anche turistico – monumentale – paesaggistico e culturale in generale. attraverso la distribuzione di depliants, pubblicazioni varie e materiale pubblicitario di ogni tipo.

Alla luce di quanto sopra gli operatori interessati alla partecipazione alla “Fiera estiva di Reinheim” del 10 e 11 giugno 2017, dovranno presentare, entro il termine dell’1 marzo 2017 apposita richiesta al protocollo generale dell’Ente sito in Piazza Progresso, 10 – 92027 Licata – indirizzata al Comune di Licata – Ufficio Europa e Gemellaggi.

Si precisa che le spese di viaggio e di trasporto dei prodotti, ovvero delle merci, saranno a totale carico del partecipante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.