fbpx
Sport

Akragas, test amichevole con la squadra Allievi: domani partenza per la Puglia

allenamento ak1L’Akragas, oggi pomeriggio, allo stadio “Esseneto” di Agrigento, ha preparato il suo prossimo impegno di Lega Pro, in programma domenica 5 marzo allo stadio “Degli Ulivi” di Andria contro la Fidelis Andria (fischio di inizio: ore 18.30), disputando una partita amichevole.

La squadra biancoazzurra ha incontrato la formazione “Allievi”, allenata da Franco Manganello.
Il confronto è terminato 6-0 con doppietta di Longo e reti di Cocuzza e Klaric nel primo tempo, e due gol di Leveque nella ripresa.
Mister Raffaele Di Napoli ha schierato inizialmente Sarcuto, Mileto, Thiago, Bramati, Riggio, Sepe, Coppola, Pezzella, Klaric, Longo, Cocuzza. Stefano Addario ha difeso la porta della formazione Allievi. Nella ripresa sono entrati gli altri giocatori della rosa, tranne l’attaccante Cochis, a riposo precauzionale per una contusione al ginocchio sinistro.

Domani, venerdì 3 marzo, è prevista, sempre allo stadio Esseneto, una seduta di allenamento mattutina. Al termine, alle ore 11.30, ci sarà la conferenza stampa di mister Raffaele Di Napoli e dell’attaccante Francesco Salvemini. Subito dopo il pranzo, nel primo pomeriggio, la squadra si metterà in viaggio alla volta della Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.