fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, pubblicata la graduatoria degli ammessi al Servizio Civico comunale per le famiglie o soggetti con disagio socio-economico

ingresso comuneIl Comune informa che è stato approvato l’elenco dei soggetti ammessi allo svolgimento del Servizio Civico comunale a favore dei nuclei familiari o singoli cittadini in situazione di disagio socio-economico per l’anno 2017.

I soggetti che svolgeranno l’importante servizio sociale per l’anno 2017 sono i primi 20 in graduatoria, mentre, complessivamente, gli ammessi sono 87 e l’elenco nominativo, accompagnato dal provvedimento amministrativo di approvazione della graduatoria (Det. Dirig. N.752 del 12/4/17), è stato pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune.

La somma stanziata a copertura del servizio, che i 20 soggetti selezionati andranno a svolgere presso le famiglie (o i singoli cittadini), per l’anno 2017, è di € 22.000,00.

Gli interessati potranno visionare l’elenco degli ammessi, nel sito internet del Comune e per ulteriori informazioni potranno rivolgersi ai funzionari addetti agli uffici comunali dei Servizi Sociali di p.zza Pirandello 35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.